Gli errori da evitare a letto

Quando si sta per fare sesso con una donna, l’ultima cosa che si vuole fare è ‘spegnere’ la passione. Attenzione però: molti uomini non sono consapevoli degli errori che fanno a letto.

Per diventare un amante migliore è fondamentale essere a conoscenza di questi errori comuni in moda da evitarli.

1. Non baciare

Che ci crediate o no, molti uomini sottovalutano l’importanza del bacio, anche durante il rapporto sessuale. Si consiglia di fare uno sforzo e tener ben presente nella propria mente di continuare a baciare la partner anche se la posizione lo rende difficile.

2. Sbagliare i ‘tempi’

Una cosa assolutamente da evitare è mordicchiare e ‘strapazzare’ con troppa intensità parti corporee femminile come capezzoli, spalle, collo prima che lei sia completamente eccitata perché può portare non solo a disagio, ma anche a dolore.

3. Concentrarsi su specifiche zone del corpo

Il seno e l’area degli organi sessuali femminili sono ampi e molto ricettivi per cui, senza dubbio, meritano tutta la vostra concentrazione, ma si dovrebbe prestare attenzione anche a tutte le altre parti del corpo. Non sottovalutate, ad esempio, il dietro delle ginocchia, i polsi, la schiena…

4. Stare sopra

Durante il sesso va bene perdere se stessi e impazzire di piacere tuttavia quando si è sopra la propria partner, bisogna stare attenti a non far cadere il proprio peso su di lei. In sostanza ostacolare la sua capacità di respirare correttamente non è mai una cosa buona durante il rapporto sessuale.

5. Eiaculazione precoce

E’ auspicabile avere un buon controllo della ‘situazione’ e…se non potete controllarvi e finite per lasciarvi andare troppo presto, trascorrete molto più tempo nei preliminari. In ogni caso fate del vostro meglio per soddisfarla e regarale un orgasmo. No panico: la soluzione per l’eiaculazione precoce c’è.

6. L’informazione è importante

Quando state per venire, avvisatela, fateglielo sapere in anticipo. Qualcosa di semplice come “sto per venire” sarà sufficiente.

7. I film porno sono un’altra cosa…

Se siete per il sesso ‘spinto’ sarebbe saggio parlarne prima con la partner. Ad esempio se iniziate a sculacciarla senza averla preparata prima o senza sapere se  le piace, è probabile che lo scenario non si concluderà con una nota felice.

8. Siate un perfetto gentleman

Assicuratevi di essere ‘sulla stessa lunghezza d’onda’, di farle capire quanto vi sta dando piacere. Gli incoraggiamenti e i complimenti sono sempre graditi…soprattutto a letto!

9. Attenzione ai limiti di velocità

Se siete della scuola ‘martello pneumatico’, mi spiace dovervi dire che non è una tecnica granché apprezzata dalle partner femminili. Cercate di essere un pò più creativi e di puntare su altro.

10. Non siete a scuola

Il sesso è per i ‘grandi’, quindi non vi aspettate che lei alzi il cartello con il voto. Se la vostra partner vorrà dire qulacosa sulla vostra performance, lo farà di sua spontanea volontà. Se siete stati buoni amanti, ci sarà sicuramente un bis!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...