Sesso orale: i segreti per darle piacere

Image

Il sesso orale è una parte importante della vita sessuale di una coppia. A quanto pare per circa il 50% delle coppie le “coccole orali” fanno parte dei preliminari di routine che precedono ogni rapport sessuale, per alcune coppie invece questa pratica rimane abbastanza rara (circa il 30%). Per il 20% delle coppie invece, il sesso orale è addirittura disgustoso.

Una cosa è certa però, per quelle coppie a cui il sesso orale piace questa pratica è una fonte di piacere ed è importante farlo bene. Alcuni sondaggi dimostrano che 8 uomini su 10 praticano il cunnilingus, ma quanti di voi sono veramente capaci di far godere davvero la propria donna?

Il cunnilingus è un’arte! E’ l’arte di accarezzare la vagina con la bocca e la lingua, per eccitare la clitoride, la vulva e l’ingresso della vagina. Questa pratica è molto apprezzata dalle donne, ma dev’essere fatta bene e con calma per regalare il vero piacere. L’ideale sarebbe cominciare con delle carezze manuali per far crescere il desiderio, passando poi a sfioramenti con le labbra, soffi, suzioni e colpetti di lingua e vere e proprie leccate più intense e decise.

Gli oggetti del piacere saranno la vostra bocca e la vostra lingua grazie al loro calore e alla loro umidità.

Ecco i segreti per regalarle l’estasi e farla godere al massimo:

1.    Non sforzatevi

Non dovete mai farlo controvoglia o come favore. Fatelo solo se vi va veramente in modo tale da impegnarvi al Massimo e regalare alla vostra lei dei momenti indimenticabili. Attenzione e cura sono le chiavi per il successo

2.    Esplorate e stuzzicate

Esplorate il suo corpo, non puntate dritti là in basso. Baciatele il seno, la pancia, I fianchi, le coscie…stuzzicatela e fate aumentare il desiderio. Fatevi strada tra ogni centimetro del suo corpo fino al traguardo facendola eccitare e rendendola smaniosa della prossima mossa.

3.    Niente fretta 

Abbiate pazienza! Le donne sono molto diverse dagli uomini. Hanno bisogno di una maggiore stimolazione e di gesti dolci e delicati. Iniziate con un ritmo lento e non provate a concentrarvi solo al vostro obiettivo: farla godere. Dovete arrivare a sentire l’umidità della sua eccitazione. Ricordate che il 78% del piacere femminile sta nel desiderio. Saltare le tappe potrebbe far spegnere la passione. E poi con una vagina bagnata ci guadagnerete anche voi al momento della penetrazione.

4. Leccate lentamente

La prime leccate devono essere lente. Immaginate di gustare il vostro gelato preferito ma non siate troppo golosi! Se lo leccate troppo in fretta finirà subito e voi lo volete gustare più che potete…Leccate dal basso verso l’alto per assaporare il suo nettare, la vostra lingua calda farà aumentare la temperatura e l’eccitazione.

5. Clitoride, clitoride, clitoride!

Dopo aver esplorato tutti I contorni concentratevi sul clitoride. La fonte del piacere della donna. Scovatelo ed esploratelo, succhiatelo delicatamente magari dandogli qualche colpetto in cima con la lingua.Considerate che molte donne godono molto di più con la sola stimolazione del clitoride che con la penetrazione. Questa sarà un po’ la prova del vostro amore…Lentezza e dolcezza sono le chiavi del successo.

6. Fatela sussultare

Solitamente andare su e giù è la cosa migliore, ma si può alternare con qualche movimento da destra a sinistra e viceversa. Dovete sentirla fremere, tremare dal piacere, dovete farla sussultare dall’eccitazione. Questo sarà il segnale del suo godimento…

7. Farla venire o penetrarla? 

Una volta raggiunto il culmine dell’eccitazione a voi la scelta. Volete regalarle un orgasmo con la vostra lingua o volete penetrarla per farle sentire tutto il vostro desiderio? La cosa importante è imparare ad amare la sua vagina quanto amate lei. Siate sempre pronti ad ascoltare il suo corpo e a imparate a leggere i segnali del suo piacere. Lei ve ne sarà grata e non vi resterà che raccogliere i frutti del vostro amore per la sua vagina.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...