La giusta razione quotidiana di sesso

Avete bisogno di migliorare la vostra vita? Proteggere il vostro corpo dallo stress e dalle malattie, più o meno gravi, che minacciano il vostro benessere? Se volete sentirvi fisicamente meglio, mentalmente più forti e vivere un po’ più felicemente il vostro tempo libero allora leggete questi consigli che fanno al caso vostro.

Non vi stiamo proponendo niente di nuovo e niente di complicato e, state attenti, non è una fregatura: si chiama ‘sesso’. È gratis, o almeno di solito lo è, e puoi iniziare il trattamento quando vuoi, almeno voi che siete in una relazione 😉

I risultati di questa dieta a base di sesso dipendono dalla quantità della vostra razione giornaliera. Da una volta alla settimana a tutti i giorni, in base al numero di porzioni cambia il risultato. Una regolare assunzione di questo nutriente cambierà in meglio la vostra vita, il risultato è dimostrato scientificamente al 100%.

Mi raccomando: conservare sempre in luogo sicuro e tenere fuori dalla portata dei bambini.

Allontanare lo stress

Dosaggio: 1 porzione a settimana

Informazioni: una singola dose di sesso alla settimana rilascerà una quantità efficace di ossitocina, l’ormone antistress, nel vostro organismo. Secondo una ricerca condotta presso l’Università di Paisley, in Scozia, questo livello di ossitocina diminuisce la pressione sanguigna durante le situazioni stressanti come quella di parlare in pubblico.

Indicazioni: si consiglia di assumere la razione consigliata nelle prime ore del mattino per ridurre l’ansia di una nuova giornata. Il dosaggio di ossitocina sarà ancora efficace la sera, ma attenzione: l’ormone può anche provocare sonnolenza se si è stanchi fisicamente e può indurre inaspettati e spontanei colpi di sonno. Non tentare di assumere questa razione da solo. Il rilaschio di ossitocina viene attivato esclusivamente da rapporti sessuali con penetrazione.

Da accompagnare con: i verdi, tutte le verdure verdi sono estremamente ricche di magnesio. Una carenza di magnesio, secondo uno studio pubblicato sulla rivista Neurofarmacologia, diminuisce le difese allo stress. L’acido folico nelle verdure a foglia verde, in particolare cavoli e spinaci, aumenta anche la produzione di istamina nelle donne, e quindi, la sua capacità di raggiungere un orgasmo. Così voi potete rilassarvi mentre lei si eccita.

 

L’importanza del cuore

Dosaggio: 2 porzioni a settimana

Informazioni: uno studio durato sedici anni e condotto su un migliaio di utenti al New England Research Institute del Massachusetts, ha dimostrato che il sesso due volte alla settimana riduce il rischio di contrarre malattie cardiovascolari del 45% rispetto a coloro che hanno un dosaggio di sesso di una volta al mese o meno.

Indicazioni: per migliorare i risultati, dividete le due porzioni raccomandate nel corso della settimana in modo equilibrato. Al di là dei fattori emotivi collegati allo stare in una relazione intima, il vostro cuore beneficerà dell’esercizio prolungato cardiovascolare che l’attività sessuale fornisce.

Da accompagnare con: banane. Una sola banana fornisce energia e anche una dose di vitamina B che il corpo ha bisogno per sintetizzare questa energia in modo efficace, migliorando sia la potenza sessuale e sia la resistenza muscolare durante le vostre fatiche. Gli alti livelli di potassio migliorano la funzione di tutti i muscoli, compresi quelli del cuore, afferma l’Associazione Americana sulla Salute Cardiaca.

Proteggersi dalle malattie

Dosaggio: 3 porzioni alla settimana

informazioni: 3 razioni di sesso alla settimana aumentano la capacità del sistema immunitario di individuare e prevenire le malattie del 30%. Un ricerca della Wilkes University, negli Stati Uniti, ha dimostrato che fare sesso due o tre volte alla settimana richiede una grande produzione di immunoglobuline A, anticorpi che aiutano a combattere il raffreddore e l’influenza.

Indicazioni: usare solo in un ambiente sicuro. Mentre il dosaggio tri-settimanale contribuirà a costruire la vostra immunità, gli studiosi dell’Università di San Francisco, hanno dichiarato che gli uomini sessualmente attivi sono più esposti ad agenti infettivi che li rendono più suscettibili alle malattie.

Da accompagnare con: melograno. Questo frutto è ad alto contenuto di antiossidanti, che proteggono il rivestimento dei vasi sanguigni per stimolare il flusso di sangue e aumentare la sensibilità genitale. L’olio nei semi rafforza le difese contro le malattie, rafforzando il sistema immunitario.

Mantenere l’erezione

Dosaggio: 4 porzioni a settimana

Informazioni: questa apporto settimanale di sesso può rendervi perfetti. Sul Journal of Medicine è stato pubblicato uno studio durato cinque anni svolto su mille uomini finlandesi. Da questa ricerca emerge che gli uomini che hanno rapporti sessuali almeno quattro volte alla settimana hanno il 50% in meno di possibilità di sviluppare la disfunzione erettile rispetto ai partecipanti al test che dichiarano di avere rapporti, in media, una volta alla settimana.

Indicazioni: si consiglia l’assunzione della razione al mattino appena svegli. Nello stesso studio si è inoltre scoperto che la mancanza di erezioni mattutine può essere considerata uno dei campanelli d’allarme per scoprire la disfunzione erettile: gli uomini che hanno erezioni mattutine soltanto una volta alla settimana hanno più probabilità di sviluppare una disfunzione. È importante completare la sessione, anche se si dimentica una dose all’inizio della settimana, è consigliabile recuperare l’intero importo da somministrare entro, e non oltre, la fine della settimana.

Da accompagnare con: ginseng. La radice tradizionalmente afrodisiaca ha, adesso, anche un qualche supporto scientifico. Il Dipartimento di Urologia del College di Medicina dell’Università Yonsei, in Corea del Sud, ha dimostrato che il ginseng può avere gli stessi effetti nello stimolare erezioni sane come gli inibitori della PDE-5 utilizzati nel trattamento della disfunzione erettile, tra cui il più famoso è il sildenafil, principio attivo del Viagra. Vi consigliamo una compressa da 100-200mg al giorno.

Ritrovare la giovinezza

Dosaggio: 5 porzioni a settimana

Informazioni: da uno studio effettuato all’Università di Pittsburgh, in Pennsylvania, USA, emerge che le persone che fanno sesso almeno 4 volte alla settimana dimostrano, in media, 12 anni meno della loro effettiva età. Un regolare rilascio di testosterone apporta benefici al vostro aspetto, aumentando l’elasticità della pelle.

Indicazioni: assumere questo integratore di gioventù in combinazione con un regime di esercizio fisico regolare può farvi ottenere il doppio dei risultati. Il testosterone migliora naturalmente la capacità del muscolo di sintetizzare le proteine, in tal modo la crescita muscolare sarà evidente dopo una sessione di ginnastica. Avete letto bene: fare più sesso vi terrà più giovani e massimizza i risultati dei vostri allenamenti, avete solo da guadagnarci, non potete sbagliarvi.

Da accompagnare con: Avocado. La luteina in abbondanza rafforza le strutture cellulari, aiutando a prevenire la degenerazione maculare o il decadimento cellulare associato a segni visibili dell’invecchiamento. La vitamina B6 aiuta anche con la produzione di ormoni maschili. Un investimento proficuo a tutto tondo.

Perdere peso con amore

Dosaggio: 6 porzioni alla settimana

Informazioni: un corso a base di sesso con sessioni di sei volte alla settimana è sufficiente a bruciare senza sforzo almeno mezzo chilo di grasso. Se riuscite a mantenere questo ritmo per un anno, questo dosaggio vi farà dimagrire 6 kg e vi farà aumentare solo il livello di felicità.

Indicazioni: adatto per tutti coloro che vogliono bruciare 144 calorie ogni mezz’ora.

Deve essere assunto in aggiunta piuttosto che in sostituzione a un regolare esercizio fisico se volete un pieno risultato brucia grassi.

Da accompagnare con: asparagi. Con sole 4 calorie per asparago, è uno delle verdure più nutrienti. Gli asparagi dovrebbero sempre fare parte della vostra alimentazione quotidiana. Pieno di vitamina E che contiene testosterone, la produzione di estrogeni e progesterone, stimola risposte sessuali come gonfiore del clitoride e la lubrificazione vaginale.

Il grande boom

Dosaggio: 7 porzioni alla settimana

Informazioni: quando si tratta di cancro usate sempre le protezioni. Secondo il British Journal of Urology International, gli uomini che eiaculano 7 volte alla settimana riducono del 33% il rischio di cancro alla prostata, rispetto a quelli con una dose meno regolare di sesso. È il tipo di ricetta che stavate aspettando.

Indicazioni: prendere questo supplemento una volta al giorno, tutti i giorni fino a nuovo avviso. Se vi capita di perdere una porzione, assumete una dose doppia il giorno successivo. Tuttavia vi dovreste sentire liberi di superare la dose giornaliera consigliata ogni volta che si presenta l’occasione. Dopo tutto sarebbe scortese non farlo.

Da accompagnare con: anguria. La citrullina fitonutriente nell’anguria richiede l’adozione di ossido di azoto, causando una maggiore circolazione. Come risultato, si diventa più eccitati, più velocemente, per godervi il vostro nuvo integratore preferito.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...