Sesso con le sconosciute: il parere degli esperti

Ultime notizie: gli uomini non devono essere forzati a fare sesso. Quando si tratta di ‘giocare in camera da letto’ gli uomini sono quelli meno difficili da convincere, niente mal di testa o momento no in quel caso.

Ora abbiamo questo convinzione anche per quello che riguarda il sesso con le sconosciute, ma anche gli scienziati hanno voluto dire la loro e hanno lanciato un sondaggio. Eccoci qui a parlare dei risultati.

Il 97% degli uomini, avvicinato per caso da una donna bellissima, ha subito accettato di andare da qualche parte con lei a bere qualcosa e l’83% ha detto un convintissimo ‘Sì’ al sesso immediato. A quanto pare nessuno è stato sfiorato dal pensiero che potesse trattarsi di una ‘psycho’ pericolosa.

Ma si sa “anche l’occhio vuole la sua parte” Infatti, quando la ragazza in questione non è così bella o ‘hot’, i risultati cambiano un bel po’: solo l’80% degli uomini ha voluto uscire e un misero 60% ha accettato di fare sesso con lei.

Non possiamo dire che i risultati siano rivoluzionari, ma comunque fa sempre piacere scoprire di condividere un ‘interesse’ comune!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...