La Mentina dell’amore sconfigge l’ansia da prestazione

Gli esperti riuniti per il Congresso congiunto della Società italiana della contraccezione e della Federazione italiana di sessuologia scientifica, lanciano l’allarme: gli uomini che soffrono di disfunzione erettile sono 3 milioni e il numero è destinato ad aumentare.

La maggior parte delle persone pensa che l’impotenza colpisca solo le persone anziane, ma i dati dimostrano chiaramente che non è così. La disfunzione erettile riguarda il 13% dei maschi tra i 40 e i 70 anni, ma la percentuale sale al 50% per gli uomini sotto i 40 anni. Infatti sono gli uomini più giovani che avvertono di più la pressione e l’ansia di aspettative sempre più difficili da raggiungere e che possono determinare,poi, episodi di disfunzione erettile.

Questi dati sono dimostrati anche dal fatto che la percentuale degli uomini che soffono di impotenza diminuisce con il passare degli anni: tra i 60 e i 75 anni scende al 33%.

Secondo molti esperti che hanno presieduto il congresso l’ultimo farmaco approvato per la disfunzione erettile, la mentina dell’amore, può essere una valida risposta ai problemi di impotenza per il grado di efficacia e l’alta tollerabilità.

Inoltre questo innovativo farmaco per la disfunzione erettile è scelto da sempre più uomini per la rapidità di azione (15 minuti) e per la discrezione che consente.

Il Levitra orosolubile, nome commerciale della mentina dell’amore, deve il suo nome alla sua modalità di assunzione: è leggermente effervescente, sa di menta e si scoglie in bocca. Inoltre garantisce la massima discrezione anche per la confezione nera di dimensione tascabili in cui è contenuto.

Infine la mentina dell’amore avrebbe anche un impatto positivo anche dal punto di vista psicologico: secondo la psicosessuologa Chiara Simonelli potrebbe restituisce fiducia e facendo vivere il rapporto sessuale con più serenità.

E’ possibile acquistare la mentina dell’amore online o nelle farmacie territoriali solo con la prescrizione medica.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...